CHI SONO

 

Mi chiamo Fabrizia e sono mamma di due splendidi bimbi che mi riempiono la vita, Edoardo e Jacopo.
Sono una creativa a tutto tondo che adora testare le più disparate tecniche artistiche e modifica e trasforma tutto ciò che le passa tra le mani.
Ho una formazione scientifica (sono Naturalista) che mi porta ad amare gli animali e la natura. Adoro cucinare sfruttando i doni del mio giardino, il disegno e la lettura.

Ormai da quattro anni lavoro il vetro seguendo l’arte dei maestri vetrai di Murano. Vedere la goccia di vetro sciogliersi sotto il calore della fiamma è la cosa più rilassante che possa esistere. Con le perle create con questa tecnica realizzo vetrogioielli artigianali o abbellisco accessori personali o per la casa. Mi piacerebbe potermi definire artigiana in quest’arte ma il lavoro è ancora lungo e le cose da imparare sono davvero tante.

La mia mamma mi ha trasmesso la passione per la macchina da cucire con cui appena posso porto aventi progetti e idee sempre nuove che abbino quasi sempre alle mie perle.

Le mie serate accompagnate sempre dalla compagnia del mio GeaMarito con cui condivido ogni cosa e spesso ci fa compagnia anche un gomitolo di lana che adoro intrecciare con ferri dritti, circolari e uncinetto. Il relax e il calore regalato dal tricot e dal knitting sono inimmaginabili.

Spero che in questo luogo voi possiate trovare pace e serenità e che io possa trasmettervi qualche arte per allietare le vostre ore di riposo.

 

Salva