
Da quando i Geamonelli sono entrambi a casa il mio lavoro ha subito una battuta d’arresto non indifferente. Il caldo di questa torrida estate sicuramente non ha aiutato.
La fiamma é stata accesa pochissimo e durante quelle poche volte ho prodotto perni di vetro di Murano e perle a lume che sono rimasti sulla scrivania tempi immemori.
Da settembre, per fortuna, anche il piccolo inizierà l’asilo e avrò molto più tempo per produrre, implementare idee che mi frullano in testa e per fare andare le cose come vorrei. Fino a quel momento dovrò barcamenarmi così, dividendomi tra lavoro e bimbi. Quando allestisco la scrivania con il mio kit montaggio gioielli arrivano con richieste che non posso assolutamente ignorare. Questo é il vero problema del gestire un’attività da casa.
E’ vero, sono per prima cosa una mamma, ma adoro il mio lavoro e l’idea che tutto sia sospeso nel limbo mi innervosisce in maniera inimmaginabile.
Oltretutto lo shop, negli ultimi tempi, ha iniziato a dare i suoi frutti, soprattutto da clienti d’oltremare che apprezzano in modo particolare gli orecchini a perno prodotti in differenti misure. I preferiti, quelli che ho dovuto riprodurre più volte, sono questi:

Mi ero ripromessa di prepararne altri con colori differenti per aumentare la scelta. Tornata dalle vacanze in Corsica ho sciolto un po’ di perni di vetro sul filo di acciaio inox chirurgico (ormai utilizzo solo questo per i miei prodotti) e poi sono rimasti lì in attesa che trovassi il tempo di metterli insieme.
Quelle palline colorate così invitanti come caramelle hanno ricevuto la mia attenzione soltanto in questi ultimi giorni. C’é a casa il GeaMarito per le ferie ed io sono riuscita a ritagliarmi qualche spazio per finire alcune cose che erano rimaste in sospeso.
Finalmente i miei perni sono montati, sono stati fotografati e tempo permettendo verranno caricati sullo shop, nella sezione orecchini.
Ecco qui di seguito un’anticipazione.
I frizzantissimi perni pervinca a pois verde acido per chi ama osare…

Ecco poi i romanticissimi perni lilla a spirale viola abbinabili con un sacco di colori!

Infine, ecco i perni verde bottiglia, mattone e bianco, particolari e coloratissimi!

Come vi sembrano? A me sembrano stupendi!
A proposito, vi ho mai detto qui sul blog che é possibile chiedermi di farli proprio come desiderate? Sostanzialmente potete essere gli stilisti di voi stessi!
Gli accostamenti e il colore li scegliete voi, la fiamma la uso io!
Come vi piacerebbe farli?
Ciao Fabrizia! Li trovo tutti uno più bello dell’altro,
anche se i miei preferiti restano quelli color pervinca.
Bravissima!
Grazie infinite! Spero di cuore di incrociarti presto. Un abbraccio