UNA COLLABORAZIONE VINCENTE!

 

dav

Chi mi conosce bene sa che non riesco mai a stare ferma e ogni giorno è l’occasione giusta per testare nuove cose o imparare nuove tecniche. Da un mesetto a questa parte sto seguendo un corso di maglieria a macchina. Sapevo già usare ferri dritti, ferri circolari e uncinetto ma le macchine da maglieria non avevo avuto ancora l’occasione di provarle.

Tutto è nato per caso. Grazie a facebook ho avuto modo di conoscere una persona speciale con cui mi sono trovata immediatamente in sintonia e che mi ha proposto di insegnarmi ad usare le macchine da maglieria. Sto parlando di Maria Pisani, una stilista di Varese che ha il suo laboratorio in Via Vetera  e che crea capi d’abbigliamento in maglieria su misura

La maglieria a macchina mi ha coinvolto dal primo momento e la bravura e la pazienza di Maria nell’insegnare mi hanno coinvolto. Così, semplicemente, è nata un’amicizia che ci ha portato a collaborare strettamente e con grande entusiasmo.

Le mie perle a lume le sono piaciute talmente tanto che abbiamo ideato una linea di accessori che unisce la maglieria e i filati alle mie perle in vetro di Murano. Il colore e l’artigianato made in Italy sono i perni  su cui stiamo puntando.

La squadra vincente non si ferma qui! Il duo infatti è un trio! Con noi collabora strettamente anche Beatrice Frigo, una ragazza straordinaria che studia Design della Moda a Milano e che ci consiglia e aiuta in quest’impresa lanosa e colorata!

Nel post potete vedere alcune delle creazioni che abbiamo prodotto. Tutte le stole sono in viscosa o misto lana e create in abbinamento alle mie perle e ai miei gioielli. Ovviamente i colori disponibili sono tantissimi e le combinazioni altrettante!

Sciapetta viscosa Jeans

dav

Da oggi, inoltre, nel negozio di Via Vetera di Maria potrete trovare esposti alcuni dei miei gioielli handmade in vetro di Murano!

Se siete in giro per Varese, quindi, andate a farvi un giro e magari approfittatene per farvi fare un capo su misura!

mde

mde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *