GEAIDEA, una parte di me…

Gea1

Eccomi qui a presentarmi, anzi a presentare la mia GeaIdea che da sito statico si è finalmente trasformata in blog.

Chissà come andrà e chissà se qualcuno seguirà questo “diario creativo” nato dopo due anni dalla sua effettiva nascita.

Non molti sanno cos’è realmente GeaIdea.

GeaIdea è una storia d’amore nata nel marzo del 2012 da una promessa fatta a qualcuno che ormai non c’è più. Qualcuno che mi ha seguito per anni, in tutti i miei esperimenti e in tutte le mie giornate di attacchi creativi. Sto parlando della mia amata micia, Gea appunto, che nel 2012, senza preavviso, ha deciso di volare sul ponte dell’arcobaleno facendoci promettere che avremmo fatto qualcosa per Lei, qualcosa a suo nome.

Gea3

Così è nata GeaIdea, un’attività basata unicamente sulla mia fantasia e sulla mia voglia di creare. Mercatini, esposizioni, richieste particolari che negli anni si sono succedute fino a farmi arrivare qui. Sono finalmente pronta a condividere questo spazio con chiunque abbia voglia di leggermi, di mettersi in gioco imparando quello che ho raccolto in questi anni e in quello che la mia fantasia ogni giorno mi propone e magari con chi, avendo bambini come me ha bisogno di spunti per farli divertire o soltanto cerca un piccolo spazio per sè.

Sarà un modo per farmi conoscere proponendo le cose che faccio.Gea2

Che questa nuova avventura abbia inizio…grazie piccola Gea!

8 Comments on “GEAIDEA, una parte di me…

  1. Ho letto la tua presentazione e mi sono commossa ricordando la piccola Gea e orgogliosa perché conosco la tua bravura, tenacia e impegno. Ti auguro successo e che molti vedendo le tue creazioni se ne innamorino! Susanna

    • Grazie mille Susanna per i sempre bei complimenti e per il supporto che e il sostegno che mi dai.
      Un abbraccio Fabrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *